LøV Organic a Milano.

Oggi in pausa pranzo ho fatto una capatina da Løv Organic, che per chi ancora non lo conoscesse, è un marchio francese (ma d’ispirazione danese) di infusi e tisane bio che ha aperto da pochi mesi il suo primo monomarca a Milano.

lov2

 
Lo store si trova nella centralissima via Victor Hugo, una traversa di via Spadari, ed è decisamente essenziale (ma comunque accogliente).

Appena si varca la soglia, viene voglia di spendere un capitale in tè e tisane dai profumi inebrianti (mai avrei pensato che il profumo di un infuso potesse farmi gola!), non fosse altro per le deliziose confezioni da collezionare.

 

lov3

Ma non è solo il packaging ad attrarre. Infatti non tutti sanno che LøV in  scandinavo significa “foglia” e mai nome fu più azzeccato per un brand certificato che utilizza solo essenze naturali, non meno del 95% di prodotti biologici e che bandisce fertilizzanti o pesticidi.

Insomma bello e buono.

Oggi mi sono fatta tentare da LøV is Beautiful:

forlife-lv-is-beautiful-en-boite-100g-_1(Ingredients : White tea*, green tea*, green rooibos*, pieces of mango*, pineapple* and apricot*, natural peach flavour, natural flavours. * Organically grown ingredients.)

Vado a farmene una tazza, così vi saprò dire… 😉

Annunci

9 thoughts on “LøV Organic a Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...