Milano Fashion Week. My street style selection.

Potevo non parlare della Milano Fashion Week?

No.

1. perchè in questi giorni sono arrivata perennemente in ritardo in ufficio grazie alla sfilate varie e alle limousine / mercedes categoricamente nere e con autista che hanno invaso Milano.

2 perchè prendere i mezzi pubblici in questi giorni è stato qualcosa che si avvicinava molto a profonde coltellate all’autostima grazie alle modelle che cavalcano (perchè loro non camminano) le metropolitane / strade /tram.

3. perchè quando incrociavo una qualsiasi stylist, il mio primo pensiero era portarla dietro un angolo, tirarle una mazzata e lasciarla in mutande, ripulendola da capo a piedi, scarpe incluse anche se di numero diverso.

Che poi il punto 3 non è del tutto vero, perchè a voler essere sincere, di roba brutta se n’è vista eh.

Per cui, premettendo che il 70 % dei look fotografati qua e là sono a mio parere catalogabili come

scappata di casa / schockata / mi sono rotolata nell’armadio / sono daltonica e non distinguo i colori / Dio non mi ha fornito il buongusto / mi vesto da pazza che magari qualcuno mi caga / ho sbagliato stagione / hanno aperto le gabbie

passiamo alla mia selezione dello street style che reputo meritevole e a cui ci si può ispirare senza il rischio che chiamino la neuro.

Ah, altra premessa è che ho volutamente escluso tutti i look che avessero anche solamente un accessorio in pelliccia in quanto sono contraria e non ho avuto modo di verificare che si trattasse di faux fur.

milano fashion week street style milano fashion week street style 2 milano fashion week street style 3 milano fashion week street style 4 milano fashion week street style 6 milano fashion week street style 7 milano fashion week street style 8 milano fashion week street style 9 milano fashion week street style 10 milano fashion week street style 11 milano fashion week street style 12 milano fashion week street style 13 milano fashion week street style 14 milano fashion week street style 15 milano fashion week street style 16source

; – )

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...