Nuova rubrica: Melting Pot

Ovvero un calderone. Una rubrica in cui posterò liste casuali di cose che ho visto, che vorrei, che mi interessano etc…random, così come mi vengono. Ad minchiam insomma.

Iniziamo subito.

  1. Oggi è il 7 settembre. E mentre qui c’è gente che cazzeggia, oltreoceano viene presentato il nuovo iphone 7. Ho letto di tutto al riguardo, ma l’unica cosa che davvero mi interessa è che sarà a prova di bava nanesca, ovvero water resistant. iphone-7
  2. Netflix. Sono nel trip di Stranger Things. Chi l’ha già visto tutto gentilmente non spoileri a bomba. Ho guardato solo le prime tre puntate nella settimana in cui ero a Milano, ma mi sono bastate per amarlo alla follia. E’ una celebrazione degli anni 70-80, colonna sonora spettacolare, continui riferimenti a Spielberg, in particolare ai Goonies, personaggi costruiti in maniera eccelsa con somiglianze che vi riporteranno alla mente ricordi di infanzia dolcissimi. Così per dire, nel cast c’è Winona, più anni 80 di così… stranger-things.jpg
  3. Faccio Outing. Non ho ancora visto GOT nonostante io sia una malata di serie TV. Ma è ufficialmente arrivato il momento perché, siore e siori, pare che Angela Lansbury si unirà al cast. img_9970
  4. Ho deciso che non posso più vivere senza un tostapane. Avete modelli da consigliare? Intendo una piastra tipo tostiera che faccia anche i waffles.
  5. Del perché J.K. Rowling mi ha rovinato: a Palazzo Reale c’è la mostra su Escher, io vorrei tanto tantissimo andare a vederla ma…vedo due scale capovolte ed è subito Hogwarts.
  6. Quest’anno compio gnegnaquatto anni e inizio a sentire la necessità di un cappotto cammello di Max Mara. Tipo questi:
  7. Marito mi ha comunicato che nella cassetta della posta è arrivato il nuovo catalogo Ikea (sì sono ancora al mare) e avverto un certo languorino. Già mi immagino la scena: ore 22.00 circa, tutti a letto, divano, tisana, programma spazzatura di sottofondo e catalogo a me. Voi che l’avete già sfogliato, com’è? catalogo-ikea-2017.jpg
  8. Devo praticamente rifare l’intero guardaroba alla nana perché è cresciuta a vista d’occhio e per l’inverno sicuramente non le entrerà più nulla. Ho già adocchiato delle cosine deliziose da H&M:
  9. Sempre a proposito di siiiiopping, ho comprato questo vestito di Mango con i saldi. E’ stato un colpo di fulmine fulminante del tipo non posso vivere senza. Adesso lo riguardo e mi domando: quando c@##o me lo metto che c’ha la schiena scoperta e io senza maglia della salute da ottobre a febbraio non esco nemmeno sul balcone?
  10. Ho scoperto una cosa che mi ha scossa intimamente distruggendo uno dei miei sogni proibiti adolescenziali. Tinky Winky e Pacey Witter hanno lo stesso doppiatore. E io quando vedo Tinky Winky (ovvero ogni santo giorno a ora di pranzo e cena perché la nana senza Teletubbies non mangia) sono pervasa da brutali instinti omicidi. E’ proprio matematico nella mia testa: Tinky Winky – mazza chiodata. Tinky Winky – mazza chiodata. Cioè perché? Perché non Dawson?

Dawson -Tinky Winky – mazza chiodata non fa una piega.

Annunci

5 thoughts on “Nuova rubrica: Melting Pot

  1. 1. il nuovo iphone 7, e parlo da proprietaria di un 6 ancora funzionante, dovrebbe fare anche il caffè oltre essere a prova di bava
    7. anche io ho avuto lo stesso brivido per il nuovo catalogo ikea, quindi sera, bambini a nanna, poltrona ma sono rimasta un po’ delusa, tanto testo, poche foto e poche idee.
    8. i vestitini per i bimbi piccoli sono adorabili, farei un altro bimbo solo per fare shopping di tutte quelle cose morbidose e con mille bottoncini..!
    buon mare a te che ancora puoi! 🙂

    • Si Anto effettivamente mi aspettavo di più anche io dal 7! Anche se ormai questi smartphone sono dei veri e proprio computer, tanto che costano forse anche più di un portatile! Io ho ancora il 5s quindi capirai quanto attendevo con ansia l’uscita del 7! 😁 sai che me lo ha detto più di una persona che il catalogo di quest’anno non è niente di che?! 🤔 i vestitini per i bimbi piccoli sono deliziosi hai ragione! Io ho già nostalgia di quando Vittoria aveva pochi mesi figurati ❤️😚

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...